PRENOTA DAL NOSTRO SITO WEB E RISPARMIA

Prenota serenamente

Valuta l'assicurazione viaggio Booking Protection di Allianz.

Verifica ogni dettaglio della Booking Protection Ora!

Alliance

Sicurezza e serenità

Ci siamo organizzati per accogliervi in tutta sicurezza 

Gentili Ospiti,


Siamo pronti a darvi il benvenuto e a offrirvi un’esperienza di soggiorno sicura e come sempre all’altezza delle vostre aspettative. 

Abbiamo implementato una serie di misure affinché possiate trascorrere con serenità la vostra vacanza qui all’Hotel dei Pini. 

Abbiamo introdotto politiche di cancellazione e modifica della vostra prenotazione molto flessibili in modo che possiate prenotare con serenità la vostra vacanza.

Per ridurre al minimo l'interazione e il contatto diretto mettiamo a disposizione di tutti i nostri ospiti diverse soluzioni digitali. Check in online al fine di limitare rendere più veloci le procedure di arrivo e partenza. Servizi online in modo che gli ospiti possano accedere a tutte le informazioni riguardanti l'Hotel e i suoi servizi. Servizio online Concierge per comunicazioni immediate con il personale tramite whatsapp.

Le procedure giornaliere di pulizia e igienizzazione e sanificazione di tutti gli ambienti, degli spazi comuni e delle camere del Hotel seguono le indicazioni contenute nel protocollo OMS e Accoglienza Sicura elaborato dalla Federalberghi. A disposizione di tutti gli ospiti si trovano prodotti igienizzanti dislocati nelle varie aree dell'hotel.

L’Hotel dei Pini osserva gli standard di purificazione e sanificazione degli impianti di ventilazione e di condizionamento dell'aria e per la purificazione dell'acqua e delle piscine. Abbiamo incrementato la frequenza delle ispezioni sui sistemi di ventilazione e condizionamento e i protocolli di decontaminazione, applichiamo standard aggiornati per la sanificazione dell'acqua potabile e introdotto nuovi e più frequenti protocolli di sanificazione dell'acqua.


Per una maggiore sicurezza tutto il nostro personale è tenuto a rispettare i requisiti di igiene ed è sottoposto a controllo della temperatura prima dell’ingresso in Hotel. Ogni reparto utilizza i dispositivi di protezione necessari. Tutto il personale dell'Hotel dei Pini ha accesso alle dotazioni necessarie a svolgere il nostro lavoro con la massima garanzia di salute. I fornitori che accedono all'Hotel adottano le misure di sicurezza e i protocolli previsti. Abbiamo definito  misure di intervento in caso di problemi di salute degli ospiti e del personale, con la possibilità di isolamento, dispositivi di protezione ed interazione con i servizi medici.


Il Responsabile della Salute e della Sicurezza si occupa dell'introduzione e dell'aggiornamento delle misure necessarie ed istruisce tutti i dipendenti sulle procedure necessarie per la protezione degli altri dipendenti, degli ospiti e dei fornitori.

OFFERTE SPECIALI

Sconti e offerte esclusive solo sul nostro sito.

Richiedi Offerta

Nome e Cognome*
Telefono
Città di residenza*
Arrivo*
Venerdì
29
03
Marzo
Mar
2024
Partenza
Venerdì
29
03
Marzo
Mar
2024
Numero ospiti*
Informazioni aggiuntive*
Fondo (R)esisto