PRENOTA DAL NOSTRO SITO WEB E RISPARMIA

La ristorazione

Siamo qui all'Hotel dei Pini, ad Alghero, in Sardegna, per deliziarvi. 

Deliziare il palato è un’arte e i nostri chef sono artisti per tradizione. 
Dalle specialità tipiche ai piatti più ricercati ogni pasto sarà un viaggio che vi farà assaporare un’intera isola. 
Le spezie sono quelle che incontrerete passeggiando nel Parco di Porto Conte: mirto, rosmarino, elicriso, mentuccia, lavanda, timo. 
I prodotti sono quelli del territorio e di stagione: orti e uliveti della Nurra. 
I vini provengono dai vigneti attorno all’Hotel, potrete ammirare i tralci verdi che crescono e si preparano alla vendemmia. 

Dalla colazione del mattino alla cena le locations per vostri pasti saranno curate nel dettaglio. La colazione a buffet sarà servita nella veranda con vista sulla seicentesca torre spagnola del Lazzaretto. Il pranzo e la cena si potranno degustare nel Ristorante Panorama con vista sulla baia de Le Bombarde.  
I piatti dell’arte culinaria sarda raccontano storie di vita, di tradizioni e costumi, ecco perché da giugno a settembre organizziamo il live cooking della cottura del porcetto che accompagniamo alle altre specialità del territorio in un ricco buffet. La cena tipica sarda è l’omaggio alla nostra terra, è l’Isola che si racconta. 
Allergie e intolleranze, comunicate con anticipo o al momento della prenotazione, saranno gestite con professionalità e attenzione. 

OFFERTE SPECIALI

Sconti e offerte esclusive solo sul nostro sito.